Pulitori professionali ultrasuoni

Lavatrici ad ultrasuoni progettate per il perfetto lavaggio con potente cavitazione sonica e vibrazione meccanico molecolare 

Le lavatrici ad ultrasuoni rappresentano da anni uno standard di riferimento nel settore del lavaggio idrocinetico per quel che riguarda efficacia, durata e robustezza. Non esiste al mondo compito che sia difficile per le nostre potenti lavatrici: ultrasuoni e detergenti, con la loro azione combinata e sotto l'accurato controllo di microprocessori, sanno risolvere ogni problema di lavaggio a ultrasuoni e di pulitura delle superfici.
Nelle nostre lavatrici, ultrasuoni estremamente potenti e disciplinati saranno al lavoro per voi e per ogni vostra esigenza di pulizia pezzi, sviluppando una potente onda ultrasonica con multifrequenza digitale istantanea in sintonia a banda larga da 18 a 350 khz e con potenze sino a 20000 watts per ogni generatore ultrasuoni. Le frequenze operative, la potenza digitale e le modalità (a impulsi, modulati, digital-sweep, pulse-afr, over-sweeping, degas, supersonic ultra-sweep, ecc.) con cui gli ultrasuoni vengono emessi, sono controllati da sistemi computerizzati che uniscono precisione e uso semplificato dei comandi.

Lavatrici Ultrasuoni IE

Con i generatori ultrasuoni e gli impianti di lavaggio si guadagna tempo non avendo necessità di dischetti di programmazione, di fragili tastiere a membrana o futili disegnini tridimensionali da computer, quindi guadagni tempo e denaro e hai il vantaggio garantito di acquistare vasche e lavatrici ultrasuoni prodotte a livello nazionale e non di importazione, senza assistenza o di scarsa qualità.

Nella Lavatrice ULTRASUONI IE il perfetto lavaggio e interamente controllato da un innovativo microprocessore che regola automaticamente i parametri di cui ha bisogno il ciclo di lavaggio, rilevando ogni dato utile. L'utilizzatore deve solo constatare il grado di finitura ottenuto, in secondi o minuti, ottenuto grazie alla innovativa tecnologia dei nostri collaudatissimi sistemi di lavaggio a onde ultrasoniche pulsanti con variazione istantanea di frequenza e potenza in uscita su liquido e pezzi meccanici.

La nostra azienda è in grado di fornire Tecnologie dedicate per ogni settore, dal laboratorio di gioielleria e medicale alla piccola officina di fresatura e tornitura, dalla media alla grande industria con enormi masse metalliche tornite o fresate, alla produzione di serie di articoli e componenti tecnici.
Siamo specializzati nel lavaggio di testate motori e parti automotive e nella pulizia di stampi nei settori alluminio, zama, leghe leggere, plastica, gomma e poliuretani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Generatori e trasduttori ultrasuoni