Tecnologia e produzione affidabile

Se tua la qualità è ottimale è perchè le nostra macchine sanno trattarla bene.

Caratteristica fondamentale della produzione di centinaia di modelli di lavatrici e tipi di generatori ultrasuoni, è il contenuto ecologico innovativo della nostra impiantistica. 
Da anni produciamo e installiamo pulitori sonici e trasduttori ultrasonori che lavorano con acqua e detergente, avendo abbandonato, per primi in Europa, la sgrassatura a vapori di solvente, che a causa dei noti problemi di pericolo per ambiente e salute, deve essere esclusa dai cicli produttivi, salvo il fatto di porre le macchine a solventi in costose strutture cabinate e aspirate che sono da munire e di ulteriori complicati sistemi antincendio e antideflagranti. Si tratta di impianti penalizzanti e rischiosi per le ditte e gli addetti, mal visti dalle Asl , sistemi antiquati che a grave rischio di infiammabilità e cancro come citato dalle ricerche medico scientifiche più aggiornate. Già nel lontano 1993 avevamo combattuto contro questi impianti obsoleti sostituendoli con la nostra nuova tecnologia di pulitura acquosa a detergenti, presentando numerosi progetti, in sede europea, per la filtrazione e l'ecologia nel lavaggio presso il CMR di Milano.

Al tempo era difficile convincere le aziende a cambiar sistema e alcuni tra quelli che oggi si vantano facendo i Professoroni di gran ecologia, in realtà negli anni novanta continuarono a vendere impianti a solvente alla grande. Forse infischiandosene della vostra salute, forse non interessati del fatto che sareste poi stati obbligati a cambiare impianto, sicuramente ignorando che le norme europee erano vicine e avrebbero generato notevoli restrizioni e una maggiore salvaguardia sulla lavoro in fabbrica.
Massima qualità e produzione durevole e di massima tecnologia.

La nostra azienda fornisce completa garanzia e manualistica scritta dei prodotti e delle apparecchiature che immette sul mercato nazionale e internazionale.
Come per gli impianti modulari di lavaggio meccaniche di precisione e stampi anche la singola lavatrice, ogni generatore, trasduttore e prodotto detergente viene fabbricato negli stabilimenti ULTRASUONI GROUP in italia, questo permette al cliente la certezza di attrezzature e componenti che sono fabbricati interamente nei nostri stabilimenti in lombardia, con componenti interni di alta qualità e di facile reperibilità sul territorio nazionale. Nessun genere di assemblaggio con elettronica scadente, nessun tipo di parti e componenti elettrici e meccanici interni alle nostre macchine di lavaggio sono importati e prodotti all'estero, con scarsa cura e controllo delle normative sicurezza e Marchio CE.

Progettiamo carpenterie solide e resistenti di grande spessore con robustezza agli urti e all'effetto meccanico delle onde ultra acustiche dei trasduttori ultrasuoni, vasche inox 316 resistenti al calore e all'azione termochimica dei detergenti, adatte a sopportare peso dei cestelli e pezzi meccanici da pulire.

La nostra impiantistica non produce Rumore perchè siamo tra i 60 e i 75 Decibel e puoi cambiare tono e frequenza, ampiezza d'onda pulsata e grado di potenza evitando coibentazioni nocive che sono fonte di micropolveri nell'ambiente e nei polmoni degli operatori.
Massima scelta dimensionale senza costi in aggiunta: siamo standardizzati per Impianti di lavaggio su misura e le vasche ad ultrasuoni, che siano quadrate, rettangolari o ottagonali, ti forniscono sempre un lavaggio perfetto e in pochi istanti, con il massimo dell'energia ultrasonora controllata al microsecondo.

Pulse Sweep System, frequency and power automatic range, afr automatic, degassing, analogico, digitale, multifrequenze, doppia o tripla frequenza istantanea, magneto, piezo, ultramagneto, ultrapiezo, high-power.. scegli pure tra i nostri 5.000 modelli di vasche singole, lavatrici e generatori di ultrasuoni di ultima generazione.

Il nostro gruppo è uno staff di 150 ingegneri e tecnici con 10 aziende, con una missione precisa, la qualità totale nel lavaggio e trattamento di finitura superficiale dei componenti prodotti da una clientela professionale, industriale e dei settori della ricerca scientifica.

I nostri tecnici invece di appesantire i tuoi incaricati con proclami su rumore, sicurezza e gite aziendali, oppure usando vecchi trucchi di convinzione con notizie tecniche estratte dal manuale del venditore di fumo, si presentano alla tua azienda come collaboratori attivi e disponibili, pronti a risolvere in modo razionale ogni esigenza di lavaggio, pulitura, ultrasuoni ed ecologia presente nel tuo stabilimento: con garanzia e assistenza impianti anche dopo 20 anni e fornendoti aiuto anche su altre marche.

Il personale della Società ha una preparazione di studi superiori di Tecnica Industriale ed è legalmente iscritto e riconosciuto di legge nei rispettivi albi e corporazioni professionali di Elettrotecnica Industriale, Elettronica, Meccanica, Elettromeccanica e Chimica Industriale. In Ultrasuoni Industrial Engineering trovi fatti concreti, serietà e tecnologia, impianti potenti e funzionali, alta competenza e i grandi specialisti che sono accreditati presso importanti Albi Professionali del Lavoro e della Camera di commercio e Industria di Milano.

Diamo massima potenza alla qualità dei tuoi prodotti.
La marca di fabbrica della nostra Società garantisce massima qualità per lavatrici, generatori e trasduttori ultrasuoni, e l'ecologica dei detergenti che produce specificatamente per il lavaggio industriale con ultrasuoni, per il lavaggio stampi a ultrasuoni e per la pulizia motori automotive.
I detergenti che produciamo sono di formulazione esclusiva, conformi alle normative di controllo di laboratori ed enti certificatori. Lavatrici e prodotti detergenti vengono commercializzati in italia dalle nostre sedi o da distributori autorizzati.

Una gamma di robot a microprocessore da 20 a 80 KG per gli impianti Lineari di lavaggio, una serie di pistoni Lift da 50 a 500 KG di sollevamento, di traslatori e di motorizzazioni dedicate alla movimentazione degli impianti di lavaggio ad alta tecnologia.

Una serie completa di macchine ad ultrasuoni per il lavaggio in laboratorio e industria da 6 a 200 litri, da 100 a 2.000 litri per pezzi meccanici di medio grande dimensione e lavatrici e impianti giganti di lavaggio ad ultrasuoni da 2.500 a 20.000 litri per la pulizia ultrasonora di grandi volumi e grandi parti meccaniche del settore macchine, autocarri, carrarmati, navi, aerei, robot e satelliti aerospaziali, denuclearizzazione, sistemi di forma complessa con schede elettroniche di potenza o con parti lavorate al micron di precisione, anche in presenza di sporco pesante e difficoltoso da disintegrare ed eliminare con le macchine tradizionali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Generatori e trasduttori ultrasuoni

Pulitori professionali ultrasuoni